Fiera del Santuario di Vicoforte, al via le domande per l’edizione 2024

 

Anche quest’anno ritorna l’evento più grande del nord ovest, la Fiera di Vicoforte, infatti, si terrà da domenica 8 a martedì 10 settembre 2024, con posa dei banchi sul sedime stradale sabato 7 settembre.

La domanda va accompagnata da una marca da bollo da euro 16 e presentata a mezzo portale accessibile dal sito internet del comune.

Nonostante il termine perentorio di scadenza della presentazione delle domande sia fissato entro il 8 luglio 2024 (data oltre la quale le stesse non saranno più accettate e pertanto chi non provvederà nei termini, decadrà dall’assegnazione del posto), per motivi organizzativi e gestionali si richiede cortesemente alle SS.VV. di inviare anticipatamente le domande stesse entro il 3 giugno 2024.

“per motivi organizzativi e gestionali si richiede cortesemente alle SS.VV. di inviare anticipatamente le domande stesse entro il 3 giugno 2024, le segnalazioni già pervenute sono comunque valide”

Le spese di plateatico saranno invece comunicate agli operatori nel periodo precedente alla Fiera stessa.

Le segnalazioni già pervenute alla data odierna sono comunque valide e il personale comunale resta a disposizione per fornire chiarimenti e supporto sull’uso del portale nell’orario 9 – 12 nei giorni da lunedì al venerdì e nei pomeriggi di martedì e giovedì nell’orario 14:30 – 17:00.

Segnaliamo questo bellissimo articolo sulla storia e le particolarità della Fiera del Santuario pubblicato sul sito visitmondovi.it

Se state cercando di acquistare, vendere o affittare un’autorizzazione con graduatoria per partecipare alla Fiera, potete provare a cercarla sui gruppi whatsapp dedicati, accessibili ai seguenti link:

Buon lavoro e buona Pasqua a tutti!