Venezia 31 marzo 2023
Si é appena concluso l’incontro tra l’Assessore al Commercio Sebastiano Costalonga e i rappresentanti del Direttivo Veneto /Venezia riguardanti la recente approvazione del nuovo regolamento Comunale su Aree Pubbliche dei Mercati Ambulanti.
Goia Fenapi Veneto ringrazia l’Assessore Costalonga per la consueta disponibilità nell’aver dato ascolto alle nostre considerazioni sulle criticità riguardanti i mercati giornalieri e settimanali del centro storico e città Metropolitana.
L’Assessore Costalonga con il Presidente GOIA FENAPI Veneto – FVG Gilberto Marcolin
Ci é stato confermato che per quanto riguarda il Mercato Bisettimanale di Mestre sono state accolte le nostre richieste e quelle dei nostri associati e quindi a breve le postazioni di via Giardino saranno spostate in posizione più consona come richiesto dagli stessi.
Novità anche sui temi della vendita di merce usata che sarà oggetto di controlli volti a migliorare la qualità dei prodotti esposti, del rispetto delle misure delle concessioni e della qualità generale dei Mercati in genere.
Nell’occasione si é discusso anche di progetti ed iniziative volte a contrastare degrado, abusivismo e microcriminalità nella Città Metropolitana.
Il Direttivo GOIA FENAPI VENETO