Invito all’assemblea nazionale del GOIA FENAPI, ecco perché bisogna esserci
Grazie al GOIA, Torino è una delle poche grandi Città d’Italia che ha ottenuto i rinnovi delle concessioni per 12 anni.
Oggi, purtroppo, grazie a scelte scellerate, sia politiche, sia legate ad altre associazioni, ci tocca difenderli per riottenere i rinnovi automatici e tornare a dare un valore alle nostre licenze.
Non solo, siamo ancora in ballo con il blocco dei mezzi, perché prima o poi la tolleranza ottenuta finirà.
Ci chiedete l’INPS giornaliero, la tassa unica e i lavori usuranti, tutti argomenti che stiamo portando avanti con le istituzioni, con la riforma del settore.
In molti ci chiedete il canone unico giornaliero, come a Torino, mentre molti comuni stanno abusando della legge per fare degli aumenti ingiustificati.
Il resto, lo vedete tutti i giorni.
L’assemblea nazionale del GOIA FENAPI è quindi convocata per il 5 febbraio, e saranno presenti il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, la Senatrice Paola Ambrogio, l’ex Sindaca di Torino On. Chiara Appendino, l’Assessore al commercio del comune di Torino Paolo Chiavarino, l’ex viceministro al MEF Laura Castelli e il fondatore della Fenapi e sindaco di Taormina Cateno De Luca, tutte personalità politiche che ci stanno assistendo per la categoria.
E’ quindi necessaria la vostra presenza in massa per dare forza alle nostre-vostre richieste!
Nell’occasione verrà anche illustrata la Carta d’Esercizio (in vigore in Piemonte da quest’anno) e le iniziative per promuovere e rilanciare i mercati.
In fondo alla pagina, le informazioni per arrivare all’Assemblea.
Come da volantino, l’Assemblea si terrà presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (TO) in via Lanzo 163 a partire dalle h 16.15, è presente un ampio parcheggio di fronte all’Hotel.
In ogni caso, Borgaro Torinese è raggiungibile via treno sia dall’Aeroporto Sandro Pertini di Caselle Torinese sia dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa (linee Servizio Ferroviario Metropolitano 4 e 7, maggiori info su https://www.sfmtorino.it/orari/ e su www.trenitalia.com )
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci su whatsapp