In questi giorni ci sono stati confronti tra il GOIA e l’on Carabetta, ci stavamo per trovare di nuovo i soliti noti pronti a prendere in mano la situazione applicando di nuovo la loro camuffata intesa la stessa che ha fatto perdere posti a colleghi che credevano ancora nei fenomeni, siamo riusciti dopo un confronto grazie al Dott Gregory Massa e L’On. Carabetta e la Viceministro Castelli a mettere una pezza per evitare nuovi bandi (chiamati con un nuovo nome “ISTANZA DI PARTE”) camuffati.
Adesso ci aspettiamo finalmente un ‘apertura precedentemente promessa da parte del MISE in modo da riuscire a sistemare una volta per tutte il comparto ormai alla deriva e sopratutto ci aspettiamo comunicazioni di confronto e non improvvisate nelle quali ci dobbiamo ogni volta affannare per poter intervenire.
Voglio fare un grande ringraziamento al nostro Gregory che come sempre è attento e per il grande sacrificio che da ogni volta.
Non siamo soddisfatti al 100% perché forse non ci si rende conto della tragedia che il comparto insieme a tutto il piccolo commercio sta passando ed è ora che venga lasciato in pace ma a quanto pare gli arraffoni che dicono di rappresentare qualcosa continuano sulla stessa strada.
Ma è vicino il momento dove la politica capirà con chi deve avere a che fare.
ANCORA NON È FINITA

#iostoconilgoia

#scelgoio

https://m.facebook.com/groups/126578900757038?view=permalink&id=2765032483578320